«

»

nov 09

Yamaha: protagonista del finanziamento a tasso zero di Bellus e di un concorso strepitoso

Siete in attesa dell’occasione giusta per acquistare una tastiera elettronica o un pianoforte digitale?
Beh, allora drizzate le antenne perché quell’occasione che tanto aspettavate è arrivata.
Bellus, infatti, è pronta a stupirvi con una nuova offerta che riguarda i pianoforti digitali e le tastiere elettroniche Yamaha presenti nel catalogo.

A chi è interessato a uno degli strumenti di cui sopra, Bellus offre un finanziamento a vero tasso zero; si tratta di un’agevolazione sull’acquisto di prodotti che sono garanzia di alta qualità, una palla che vi consigliamo di cogliere al balzo.

Segnaliamo, inoltre, che proprio la Yamaha ha indetto un concorso chiamato “Compose to Win”, per cui ogni concorrente deve comporre un brano e registrare un video mentre lo suona su di un Clavinova.

compose-to-win

Il video va poi caricato su Youtube o Vimeo e, infine, postato sulla pagina Facebook del concorso seguendo le istruzioni che trovate qui, il tutto entro il 27 febbraio 2016. Il vincitore del concorso, che verrà selezionato da un’illustre giuria, non solo potrà registrare il suo brano in uno studio professionale, ma otterrà anche uno straordinario CVP-709!

Insomma, la promozione di Bellus capita a fagiolo: acquistate un nostro strumento Yamaha con il finanziamento esclusivo a tasso zero ed esercitatevi per vincere il prelibato concorso “Compose to Win”!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>