«

»

nov 03

La quarantesima edizione di Second Hand Guitars a Milano è alle porte!

Se di recente abbiamo parlato di Music China, la fiera dedicata al mondo della musica che si è tenuta ad ottobre a Shanghai, oggi invece vogliamo portare all’attenzione un evento tutto italiano.

Prendete in mano l’agenda e tenete libera la domenica del 15 novembre, perché all’Hotel Quark di via Lampedusa a Milano si terrà la quarantesima edizione di Second Hand Guitars, una manifestazione di Accordo Show con una grande quantità di stand in cui sarà possibile vendere e scambiare chitarre e bassi.

IMG_0197.CR2

Saranno fortunati i visitatori dell’SHG di quest’anno, dal momento che lo spazio dedicato agli espositori è stato notevolmente ampliato e occuperà un totale di tre piani.

In contemporanea all’SHG, si svolge anche Ritmi Show, evento parallelo che vede come protagoniste batterie e percussioni. Inoltre, per chi necessita di pernottare a Milano durante la manifestazione, il Quark Hotel è la soluzione senza dubbio più comoda e a portata di mano.

Il programma è ancora in via di definizione, ma a questa pagina potete già vedere una lista di ospiti molto interessanti che saranno presenti. Affrettatevi a comprare i biglietti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>