«

»

nov 18

Flautissimo: un festival interamente dedicato al mondo del flauto!

Dal momento che abbiamo parlato in più post di eventi musicali dedicati a chi suona la chitarra o il basso, oggi vogliamo portare l’attenzione su di un evento che ha come protagonista uno strumento dal suono dolce e popolare: il flauto.

Nei giorni 27,28 e 29 novembre di quest’anno si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma la diciassettesima edizione di “Flautissimo”, il Festival Italiano del Flauto.

Festival-Flautissimo-2015

Flautissimo, organizzato e curato dall’Associazione Culturale “Accademia Italiana del Flauto”, prevede l’esibizione di numerosi artisti e la partecipazione di espositori italiani ed europei.

Il programma relativo al festival è ricco di eventi interessanti, che saranno del tutto irresistibili per chiunque si intende di questi strumenti; per partecipare è necessario acquistare un abbonamento, valido per i tre giorni del festival , che ha un costo di 70 euro; se vi siete incuriositi e desiderate sapere qualche informazione in più potrete trovare tutto quello che vi serve sul sito dell’Associazione Accademia Italiana del Flauto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>