«

»

ott 06

Shanghai si riempie di musica grazie a Music China!

Se per questo ottobre avete in programma un viaggio in Oriente e siete alla ricerca di eventi sfiziosi a cui partecipare che rendano ancora più piacevole la vostra permanenza, allora stiamo per rendervi partecipi di una chicca imperdibile.

Stiamo parlando di Music China, la fiera musicale più importante di tutta la Cina, che si terrà dal 14 al 17 ottobre nella maestosa Shangai a 50 minuti dall’aeroporto internazionale di Pudong. Ad essere presenti per esporre i propri prodotti musicali di altissima qualità saranno più di 1.800 esibitori e fornitori, provenienti da oltre 30 paesi diversi.

music-china

Come ogni fiera anche Music China sarà piena di eventi collaterali e live show interessanti , di cui potrete trovare tutti i dettagli nel sito ufficiale dedicato all’evento. Uno degli highlight della fiera sarà l’educazione musicale, e ci saranno oratori di tutto rispetto che condivideranno la loro esperienza professionale dando consigli utili a chi lavora in questo settore.

Per i primi due giorni l’entrata è riservata agli addetti ai lavori, mentre le restanti giornate sono aperte al pubblico e si preannunciano molto stimolanti.

Che cosa aspettate quindi? Prendete l’aereo e fiondatevi al Music China!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>